garanzia.jpg

GARANZIE E ASSISTENZA



I prodotti venduti da RG group , sono garantiti per uno o due anni, dalla data dell’acquisto dal produttore (le esatte modalità di garanzia sono illustrate nel documento all’interno della confezione).

Tale servizio viene direttamente fornito dalle case produttrici dei beni venduti, attraverso i propri centri assistenza.
I riferimenti di tali centri di assistenza, ove non presenti nelle schede dei singoli prodotti, verranno forniti dalla RG group , che risponderà all'indirizzo info@smartphonestock.it presso il sito Il Consumatore (qualsiasi persona fisica che, nei contratti di vendita di beni di consumo, agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale eventualmente svolta, e comunque acquista utilizzando il codice fiscale e non la partita iva), nel caso in cui, entro due anni dalla consegna della merce acquistata, si manifestino difetti di conformità rispetto al contratto da considerarsi già presenti al momento della consegna, ha diritto di rivolgersi alla RG group , richiedendo, a sua scelta, la riparazione o la sostituzione del bene.

Se il rimedio richiesto è oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro RG group propone al Consumatore l’altro rimedio.

Ove il consumatore chieda o accetti il rimedio della riparazione il congruo termine sarà determinato con espresso riferimento alla tempistica dei centri di assistenza incaricati.

Per tale ragione RG group non potrà ritenersi responsabile di ritardi nella effettuazione del rimedio della riparazione.

MyBeStaff